SFILATE

Cerca
Close this search box.

Estate all

Estate all’insegna della versatilità per Gottex, che ha affidato il rinnovamento al nuovo direttore creativo Molly Grand (londinese, una prestigiosa carriera con Stella McCartney, YSL e Gianfranco Ferrè), la stilista  ha tracciato 5 trend, cui corrispondono differenti leitmotiv che caratterizzano la nuova collezione di costumi per l’estate 2010.

Nature Treasures – si ispira ai motivi della natura selvaggia, con una dirompente carica di energia e fierezza, accentuata dall’uso di pietre e dai bagliori del metallo.

Etnic Touch – richiama gli splendori orientali, il fascino e il mistero dell’esotismo, l’aura mistica e regale della giada e del sandalo che stimolano i sensi; il pensiero di un oriente dove ogni donna è una regina.

B&W Glamour
–  poli opposti e complementari, il bianco e il nero sono i toni inconfondibili dell’eleganza e Gottex li usa creando giochi di luci e ombre, geometrie ispirate alla purezza dei minerali e agli intricati ricami di pizzi e merletti.

Impressions  – un’esplosione di colori intensa e disinibita: mille frammenti di arcobaleno che con ricchezza di toni si mescolano in una danza vorticosa, che richiama i decisi colori tropicali e il gusto fresco dei cocktails.

Spice Market
– preziosi tesori un tempo, le spezie mantengono il fascino di terre lontane e Gottex riprende i toni e i colori del peperoncino, della cannella, dei chiodi di garofano e dello zafferano unendoli alla rosa, al cioccolato, alla vaniglia.

Una collezione per una donna seducente e glamour composta da bikini, costumi interi, parei e copri costumi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy