SFILATE

Cerca
Close this search box.

Insieme per Convivio

Sono moltissimi i brand che quest’anno prenderanno parte a Convivio per la raccolta fondi a favore dell’Anlaids .
L’edizione di quest’anno celebra l’impegno ventennale di Convivo nella lotta concreta al problema dell’AIDS e si conferma una straordinaria iniziativa di solidarietà che coinvolge profondamente il mondo della moda, dell’arte e l’impegno per la ricerca.

Giorgio Armani
partecipa con uno stand alla mostra-mercato che si svolgerà a Milano presso Fieramilanocity  dall’11 al 15 giugno.
“Convivio è un punto fermo delle fashion charity, un momento di incontro e di attività che avvicina i protagonisti della moda al sociale e mette in primo piano la solidarietà. E’ un bel compleanno: vent’anni e dieci edizioni testimoniano la coerenza di un impegno e il successo di una formula alla quale sono lieto di contribuire ogni volta. Sostenere Convivio e l’Anlaids è un gesto carico di significato perché rappresenta un momento in cui  la moda si ritrova ad affrontare temi importanti della vita “, ha dichiarato Giorgio Armani.

Vilebrequin debutta con la nuova ed esclusiva collezione donna realizzata con fibra xtra life lycra,.

Gabriele Colangelo ha donato a Convivio un capo in edizione unica, il cui prezioso valore sarà interamente devoluto a favore della manifestazione.
L’elegante capospalla in pelliccia, color “greige”, è stato realizzato in collaborazione con SWAROVSKI ELEMENTS, con i cui cristalli è minuziosamente ricamato a mano.

Absolut Vodka per la prima volta nella storia osa presentarsi al mondo completamente “nuda”. Dopo lancio nel 2008 di COLORS,  una bottiglia che attraverso i colori dell’arcobaleno trasmette un messaggio  a favore del rispetto delle diversità, è la volta di NO LABEL.
Con questa nuova Limited Edition ABSOLUT VODKA si propone completamente ‘nuda’ per celebrare limportanza dell’ESSERE rispetto allapparire.
Le etichette identificano e classificano persone e cose, ma sono spesso fonte  di pregiudizio ediscriminazione. Questa bottiglia è la manifestazione dellidea che non conta ciò che si è fuori, ma quel che conta davvero è ciò che si è dentro.

Anche la  collezione Miss Sixty sarà venduta a favore di ANLAIDS .

Alberto Guardiani metterà in vendita le migliori calzature della maison ad un prezzo scontato del 50%. Il ricavato sarà come sempre totalmente devoluto ad Anlaids Lombardia, l’Associazione Nazionale per la lotta contro l’Aids, come contributo alla ricerca.

Valeria Marini ha donato all’evento charity il suo abito “sirena”.
Il modello indossato da Valeria a Cannes alla celebre Monte de Marche in occasione della prima del film “Des hommes et des Dieux” del regista francese Xavier Beauvios è realizzato in un prezioso tessuto ricamato di paillettes e micro perline  tono su tono con un lungo strascico ad effetto nudo. L’abito è impreziosito da un’ampia scollatura con un raffinato ramage gioiello che esalta la femminilità e delinea il corpo come una sirena.

E’ il cappotto scelto dalla star internazionale Alanis Morrisette , l’esclusivo modello che GAETANO NAVARRA donerà in occasione della sua partecipazione alla decima edizione di  Convivio 2010 in programma a Milano dall’11 al 15 Giugno 2010.
Lo stilista che prenderà parte alla sezione vintage della manifestazione benefica , dove verranno esposti anche alcuni singolari modelli delle diverse griffe indossati negli anni dalle star internazionali, realizzò il modello che la cantante indossò  poi all’interno del  video-clip “Everything”.
Il cappotto  – un autentico pezzo d’archivio della maison,  appartiene alla collezione ai 04.05.  D’ispirazione Punk,  è di tweed dal taglio rigoroso e arricchito da spille e badges old style.

HTC ,
invece, ha regaòatp 5.000 t-shirt per la prestigiosa mostra sostenuta dal mondo della moda a favore di ANLAIDS

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy