SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione John Galliano Eyewear ha ricevuto il riconoscimento ‘Best Designer Sunglasses estate 2010’

occhiali: La collezione John Galliano Eyewear ha ricevuto il riconoscimento 'Best Designer Sunglasses estate 2010'.

La collezione John Galliano Eyewear ha ricevuto il riconoscimento "Best Designer Sunglasses estate 2010" dal sito web justluxe.com.
E’ la seconda volta gli occhiali da sole Galliano ricevono questo riconoscimento, dopo essere stati nominati "migliori occhiali da sole dell’estate" sul numero di giugno di V Magazine.

Questa estate  sono emerse alcune grandi tendenze dalle collezioni Eyewear presentate dai più importanti designer. Un  favoloso paio di occhiali da sole può completamente cambiare il look, aggiungendo stile e personalità ad un’insieme che potrebbe risultare basic.

C’è chi sostiene che possedere un paio di occhiali di design oggi sia tanto importante quanto una borsa, o un paio di scarpe,   per ricreare il look di un vero fashionista. A tale proposito John Galliano ha dichiarato: "Gli occhiali da sole sono l’accessorio fondamentale per completare il nostro look, e sono anche un po’ un alibi dietro cui nasconderci.Sono uno status simbol, che trasudano lusso, così come mistero ".

Parlando dello stilista, il sito commenta “La nuova linea di occhiali John Galliano per questa estate è una delle nostre  preferite. Innovativa e ispirata al mondo che la circonda, questa collezione è seducente e glamour. Uno dei modelli icona è Les Biches. Di questo modello ci piace molto il dettaglio sui lati: chic e molto originale. Inoltre, sono estremamente confortevoli da indossare”
Galliano è stato ispirato  da mistero e trasgressione: il nome deriva dalla frase francese "Oeil de Biche", che si traduce letteralmente ragazza dagli occhi da cerbiatta.

‘Les Biches’ ha debuttato sulla passerella Galliano Primavera/Estate 2010. In questo modello lo stilista rievoca le proprie radici, le origini spagnole ed il flamenco. Incantato dalle ragazze con gli occhi da cerbiatto ed ispirato dalla frase francese ‘oeil de biche’, ha dato vita allo stile esclusivo ‘Les Biches’: occhiali misteriosi, sensuali, grandi ed avvolgenti, ispirati ai pettinini a nido d’ape che coronano le fiere ballerine di flamenco, i Peinetas spagnoli. Le lenti scure si armonizzano con le aste fumé, dai toni grigi e rosa tenue, creando l’effetto di guance che arrossiscono timidamente. Les Biches racconta una storia di seduzione, mistero e femminilità dalle tinte sfumate, suggellata dal logo JG, posizionato alla fine dell’asta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy