SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beyoncé svela il nuovo profumo…. Heat Wild Orchid!

Beyoncé svela il nuovo profumo.... Heat Wild Orchid! Una boccetta rosa accanto alla vulcanica Bey che sfoggia un abito nero con piume e spacco mozzafiato.

Beyoncé vaporosa e sensuale, posa per Il fotografo Michael Thompson, che ha curato la campagna pubblicitaria del suo nuovo profumo  Heat Wild Orchid.

Queen Bey indossa un abito nero con piume, tagli geometrici sul bustino e spacco mozzafiato sulla gonna, che mette in primo piano le gambe. Make up dall’effetto naturale, con i capelli tirati indietro in uno chignon basso.

Beyoncé appare sensuale e decisa, proprio come la sua fragranza che lei descrive come “un profumo seducente che emette una feroce, energia femminile”.
Creato in collaborazione con Firmenich Profumiere Honorine Blanc.

Quest’ultimo mette l’accento sull’accordo con il fiore Orchidea Farfalla, conosciuta per il suo potere afrodisiaco e firma l’esotica composizione floreale-fruttato-legnoso.

Heat Wild Orchid si apre con i sentori di melograno, acqua di cocco e boysenberry.

Un audace bouquet floreale di orchidea farfalla, magnolia e lonicera che troviamo nel cuore della fragranza. Alla base legno chiaro, muschio e ambra per donare una sensazione olfattiva calda e sensuale.
La fragranza sarà disponibile nei negozi da Agosto, in 50 e 100 ml Eau de Parfum.
Costo circa 32,00 €

Di Claudia Tirendi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy