SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il look trendy per la barca a vela firmato Refrigiwear

Refrigiwear apre la stagione Fall Winter 2010 dedicandosi a chi ha ancora voglia di vacanza e di mare e propone il look perfetto per un weekend.

Refrigiwear apre la stagione Fall Winter 2010 dedicandosi a chi ha ancora voglia di vacanza e di mare e propone il look perfetto per un weekend lui&lei in barca a vela. Un’eleganza casual sempre attenta alla tecnicità dei materiali, impermeabili, antivento e traspiranti per un totale comfort anche in mezzo al mare.

Uno stile casual-chic per la giacca blu con cappuccio e polsini bianchi da donna (prezzo 399,00 euro). Per l’uomo giacca blu china con interni bianchi (prezzo 399,00 euro) o l’intramontabile bianco (prezzo 339,00 euro).

Per chi ama “vivere il mare sottovento” Refrigiwear propone linee più sportive e colori più accesi. Per lei giacca verdone con cappuccio (prezzo 299,00 euro), per lui giacca gialla cerata (prezzo 339,00 euro).
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il Cardigan mette il cappuccio

Refrigiwear scommette per l’autunno 2011/12 sull’originale “cardigan felpa” come capo cult della prossima stagione. ( Ideale da abbinare al giubbino in pelle nera, elegante e semplice).

Impostazioni privacy