SFILATE

Cerca
Close this search box.

deBBY e TRL insieme a Milano sotto il segno della musica dal 13 al 24 di Settembre

Dopo essere stata sponsor per il tour italiano dei Tokyo Hotel, deBBY e TRL insieme a Milano sotto il segno della musica dal 13 al 24 di Settembre.

Giovane per vocazione, glamour e anticonvenzionale per scelta, deBBY è un marchio che da sempre si rivolge al mondo delle ragazze parlando il loro stesso linguaggio e condividendo con loro sogni, desideri e passioni. Come la musica che per i giovani rappresenta un canale privilegiato per esprimere il loro modo di essere e di sentire. Dopo essere stata sponsor ufficiale del tour italiano dei Tokio Hotel, deBBY rafforza il suo stretto rapporto con la musica e la realtà giovanile sponsorizzando la tappa milanese di TRL On the Road, tour iniziato alla fine di Maggio che arriva a Milano a Settembre.
TRL On the Road è un viaggio itinerante nelle piazze italiane che da fine maggio a settembre porta le grandi star della musica direttamente dai ragazzi. Per due settimane, dal 13 al 24 di Settembre, il truck di TRL e i quattro vj intratterranno il pubblico con tantissima musica e ospiti in piazza Duca d’Aosta a Milano con una diretta quotidiana dalle 15.00 alle 16.00 e una replica dalle 18.00 alle 19.00. Anche deBBY sarà presente all’evento con un proprio corner dedicato, ben riconoscibile e connotato dall’esplosione dei colori del brand: bianco, magenta e nero. Una postazione make-up con un truccatore animeranno lo stand coinvolgendo il pubblico, in particolar modo prima dell’inizio della diretta. Sugli schermi laterali del palco sarà proiettato uno spot deBBY insieme a quello degli altri sponsor del programma.
Grazie a deBBY, alcune fortunate ragazze che si precipiteranno allo stand deBBY potranno aggiudicarsi l’ambitissimo pass per il backstage. Notizie della tappa milanese si potranno avere sul sito debbyexperience.com.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy