SFILATE

Cerca
Close this search box.

E’ online il nuovo sito web di Motivi

Motivi rinnova completamente il proprio sito web. Un sito interattivo e in continua evoluzione, che si propone di coinvolgere ed emozionare.

Motivi rinnova completamente il proprio sito web.
Un sito interattivo e in continua evoluzione, che si propone di coinvolgere ed emozionare gli utenti puntando sui valori caratteristici della marca: velocità e “trendyness”. Un sito ancor più dinamico, che avrà il compito di incuriosire, anticipare e stimolare le consumatrici e la loro irrefrenabile voglia di novità e di partecipazione.
Navigando le varie sezioni (Lookbook, Seasonal Trend, Motivi Basic) si potranno scoprire le nuove collezioni, i trend più interessanti e i must imperdibili della stagione, ma anche creare il proprio look, incrociando tendenze e occasioni d’uso.
Sul nuovo blog “Stay Glam” tante saranno le curiosità e i consigli legati a moda, beauty e lifestyle, mentre la sezione “Gallery” ospiterà tutti i contenuti multimediali per vivere il “dietro le quinte” dei servizi fotografici e degli eventi firmati Motivi. Come il Vogue Fashion’s Night Out di Milano, che sarà trasmesso il 9 settembre a partire dalle 19,30 direttamente dal negozio Motivi di corso Vittorio Emanuele 8, per la prima volta in “live streaming” sul sito.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy