SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il bomber si riconferma “must have” della belle giornate di primavera

Voglia di bomber? Gli stilisti lo hanno presentato in diversi mood, da giorno e da sera, dallo stile bon ton a quello rock

Il bomber si riconferma “must have” della belle giornate di primavera.
Un capo iconico, che ha dettato la moda negli anni Ottanta,rivive ora il suo splendore con le proposte dei più blasonati brand di moda.
E’ innegabile, è tornato alla ribalta e lo indossano con gusto molte celebrità, a partire da Rihanna, che lo sceglie spesso per completare il loro look.

Gli stilisti lo hanno presentato in diversi mood, da giorno e da sera, dallo stile bon ton a quello rock, rigorosalmente slim fit, pensato per adattarsi alle forme femminili, megli ancora, per esaltarle.

Non è un capo semplicissimo da indossare per noi comuni mortali, ma basta qualche piccolo accorgimento ed il gioco è fatto!
Un consiglio? Sceglierlo sempre in base alla propria silhouette , deve valorizzarla non appesantirla, al di là che ci piaccia o meno una determinata casa di moda.

Le fantasie floreali sono la tendenza del momento, largo a rose e fiori colorati perfetti per un look allegro e primaverile.

Come quello proposto da Manoush con elastici in vita e collo rotondo, reso iconico grazie ad una stampa a fiori molto particolare.
Così come Reverse e Lunatic. Ideali sui jeans ma anche su una gonna, per chi ama uno stile casual chic.

La moda non dimentica il jacquard e l’animalier. Stella McCartney lo ha proposto una stampa lamè con una vestibilità leggermente sopra la vita, volutamente studiato per slanciare la figura.
Lo troviamo nella versione leopardata, con elastico in vita nella collezione di Mary Jane , unica pecca, meglio non sceglierlo se abbiamo un pochino di pancia.

Per chi è alla ricerca di un capo originalissimo, Sinequanone, invece ha creato un bomber in voile, che con la sua delicatezza è ideale anche per chi ha delle forme morbide.

Se volete scegliere tra le ultime tendenze non vi resta che scoprirle su yoox!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy