SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali sofisticati e contemporanei per Furla

Occhiali sofisticati e contemporanei per Furla, modelli caratterizzati da un gioco di contrasti ispirati al tema

Occhiali sofisticati e contemporanei per Furla, modelli caratterizzati da un gioco di contrasti ispirati al tema “TECNO NATURA” della collezione accessori primavera-estate.

La purezza delle forme, l’essenzialità delle linee e l’estrema attenzione alle proporzioni, tipici dello stile Furla, si combinano con materiali e accostamenti cromatici sorprendenti.

Il Sole 2011 vede il tripudio di colori vivaci di un giardino tropicale come l’arancio fluo, assoluta novità colore, che contrastano con le montature dalle tonalità neutre ed ambrate, morbide e rassicuranti, del mondo naturale, sia per forme fashion che per modelli più classici e sobri. Un elegante sapore retrò è dato da frontali ampi in acetato proposti in colori delicati e sfumati, arricchiti da dettagli esclusivi come il nodo sull’asta, che diventa un prezioso punto luce nella variante in metallo.

Le forme più classiche sono personalizzate da elementi caratterizzanti del mondo Furla come ad esempio la catena, decoro per le aste in acetato o proposta come asta stessa per montature in metallo; l’asta a passante con ricercati motivi in metallo rende invece l’occhiale più moderno e grintoso.

La collezione propone inoltre modelli minimal dal design interessante , con una struttura in metallo sottile per esaltare lenti a tre tonalità di colore.
Esprimono l’anima più glamour della collezione gli occhiali in celo-metallo con l’interno della montatura acceso da colori fluo e i modelli in stile Eighties, con frontali profondi e squadrati in tonalità trasparenti e sfumate, e con aste personalizzate dal rivetto Furla d’ispirazione “denim”.

Il lettering Furla impreziosito da piccole borchie personalizza modelli dalle linee sobrie ed essenziali con raffinata semplicità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie