SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il legno dell’Alto Adige per gli occhiali WooDone

WooDone, il brand altoatesino di occhiali in legno, scommette sule venature uniche del legno di Acacia, Ciliegio, Noce e Frassino.

Particolari, ricercati, vintage. I nuovi occhiali della collezione da sole di WooDone si vestono di un look  inconfondibile.

Si distinguono per le forme quadrate, d’impatto, ampie e dall’ impronta decisa.

Per l’estate 2016 WooDone propone due occhiali unisex e uno da donna. Il modello BELLA, di nome e di fatto, si contraddistingue per la linea morbida e femminile. SAMOHT e SUALK, sono l’espressione del DNA del brand, il primo dalla forma rettangolare e dall’allure anni ’70, il secondo invece è la rivisitazione del modello con doppio ponte secondo WooDone.WooDone_BELLA+SAMOTH

La curiosità? I nomi dei nuovi modelli se letti al contrario sono quelli propri dei fondatori del marchio.

Il brand altoatesino di occhiali in legno scommette anche per questa nuova collezione su venature uniche del legno di Acacia, Ciliegio, Noce e Frassino.

Non subiscono colorazioni, la bellezza naturale di ogni tipologia di legno viene risaltata dalla speciale laccatura con cui sono rifiniti, che li rende resistenti, ecologici e anallergici.

Ogni creazione, eseguita dalle mani esperte di artigiani altoatesini, è composta da otto strati di truciolato incollati l’uno sull’altro che, grazie ad una tecnologia appositamente sviluppata per non interrompe la venatura naturale del legno, formano una lastra su cui vengono poi incisi il frontale e le aste.

Un occhiale che ama la natura da sfoggiare per lasciare il segno.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy