SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo smalto couture, come avere le mani da Diva

Essie svela il gel coutureTM, una collezione sofisticata e unica, 28 tonalità, creata per raggiungere la perfezione, con uno stile senza tempo.

Ti sarà successo di ammirare sulle pagine dei rotocalchi più glam le manicure delle celebs e desiderare di ottenere anche a casa lo stesso effetto wow! Sogno vano? Non più.

Dalla maison Essie arriva gel coutureTM, una collezione sofisticata e unica, creata per raggiungere la perfezione, con uno stile senza tempo. La linea presenta 28 nuovissime nuance ed un top coat a lunga durata che portano il lusso sulle tue mani.

Ispirata ai capolavori del fashion e alle creazioni più raffinate delle maison di haute couture, gel coutureTM offre una prospettiva unica sul mondo dell’alta moda – dall’atelier all’after-party.

Con una durata fino a dodici giorni, è il sogno di ogni connoisseur, e si coniuga con l’innovazione tecnologica dando vita ad uno stile senza paragoni.

Essie gel coutureTM svela una splendida e lussuosa boccetta ispirata ai vestiti fluttuanti che sfilano sulle passerelle. La sua bellezza sicuramente scatenerà ovunque le invidie delle fashioniste.

Il pennello rivoluzionario a spirale con taglio diagonale garantisce un’applicazione impeccabile.
Il suo design avvolgente abbraccia la curvatura dell’unghia. Ora puoi dominare la passerella con una brillantezza gel ed uno spettacolare colore Essie.

Scivola dolcemente nel lusso a casa o nei saloni e lanciati in una relazione a lungo termine con il tuo nuovo colore preferito. Queste tonalità très chic sono create su misura per una vera esperienza di lusso con l’eterno stile Essie.

Prezzo al pubblico € 12,50

Lasciati tentare da questo mood che solo le stars e le top Models si potevano permettere in passato. Ora anche tu avrai mani esclusive, appartenenti al mondo elitario della haute couture. Che dire? Semplicemente divino!

DI FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy