SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chris Lee interpreta gli orologi ed i gioielli di Gucci

Caratterizzata da uno stile unico e distintivo, Chris Lee incarna la nuova estetica di Gucci presentando le creazioni delle collezioni orologi e gioielli della Maison.

Manca poco al lancio della nuova adv degli orologi Gucci in Asia, la vedremo nei manifesti e non solo ai primi di giugno.
Intanto iniziano ad essere diramate le prime immagini che vedono, ancora una volta, la cantante e attrice cinese Chris Lee – già ambasciatrice del brand – protagonista degli scatti pubblicitari.

Con il suo fascino etereo interpreta sia gli orologi che i gioielli della Maison con grande entusiasmo.


“La collaborazione con Gucci dell’anno passato è stata entusiasmante. Sotto la visione del Direttore Creativo Alessandro Michele, Gucci si è riconfermata come una tra le più ambite Maison di moda al mondo. Sono onorata ed entusiasta di continuare questo percorso con Gucci”, ha sottolineato la bellissima Chris Lee.

Negli scatti la vediamo in una stanza sontuosamente allestita fa da teatro alla nuova campagna scattata a Milano dal fotografo Colin Dodgson.

Caratterizzata da uno stile unico e distintivo, Chris Lee incarna la nuova estetica di Gucci presentando le creazioni delle collezioni orologi e gioielli della Maison.

Per la linea orologi, Chris presenta un modello G-Timeless con cassa in acciaio inossidabile, quadrante in madreperla ciliegia e cinturino in lucertola rosso ciliegia, mentre in una seconda immagine indossa un G-Timeless con cassa in PVD oro giallo lucido, quadrante e cinturino in vitello Gucci Signature nel carfatteristico mystic white. Per la linea gioielli, Chris indossa anelli, bracciali e collane GG Running, in oro giallo, rosa o bianco con diamanti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy