SFILATE

Cerca
Close this search box.
1872 Mandarin & X Neroli

Una storia di fiori e di amore racchiusa in un profumo

Clive Christian, la profumeria più costosa ed esclusiva del mondo, lancia questo mese due versioni in limited edition: 1872 Mandarin e X Neroli.

Clive Christian, la profumeria più costosa ed esclusiva del mondo, l’unica casa di profumi a cui è stata concessa la possibilità di riprodurre l’immagine della Corona della Regina Vittoria, svela le versioni in limited edition dei suoi due marchi preferiti: 1872 Mandarin e X Neroli.

Il primo è una fusione di dolci note di viole e agrumi, ispirata al profumo delle fresche fioriture dei fiori d’arancio.
Il secondo, invece, ha gli accenti verdeggianti dei frutti dell’arancio amaro insieme ai fiori di neroli.

Le due fragranze rendono omaggio alla Regina Vittoria, con la sua corona presente in ogni bottiglia – il Principe Alberto le regalò una spilla raffigurante un rametto di fiori d’arancio al loro fidanzamento.
Sono state realizzate solo 1872 bottiglie per ciascuno profumo. Ognuna è stata creata e numerata individualmente con una calligrafia raffinata. A rendere il tutto ancora più speciale ed emozionante è un richiamo al motivo floreale dell’arancio in fiore.

Si possono acquistare solo online sul sito di Clive Christian e, naturalmente, da Harrods.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy