SFILATE

Cerca
Close this search box.

Decorazioni preziose per i sandali e i biker di Rene Caovilla

Dal tacco svettante dei sandali allo stivale biker, Rene Caovilla si rinnova ancora una volta per la collezione FW 21-22.

Il prossimo autunno inverno 2021/22 di Rene Caovilla? Sensuale, chic ma anche pratico. Sono infiniti i modelli tra cui scegliere, in base all’occasione della giornata.

Dal tacco svettante dei sandali allo stivale biker, Caovilla si rinnova ancora una volta per la collezione FW 21-22.

A sedurre è un viaggio inedito nella storia della Maison tra passato, presente e futuro con uno sguardo sempre rivolto al prezioso archivio riesplorato in chiave moderna.

Rivisitazioni di sandali iconici, accompagnano il nuovo immaginario del brand con sperimentazioni di lavorazioni e forme inedite.
La collezione si compone di modelli contraddistinti da lavorazioni artigianali e utilizzo di nuove tecniche che definiscono il codice espressivo di una donna giovane e dinamica ma che non rinuncia al suo aspetto glamour.

Per il prossimo inverno Rene Caovilla presenta il nuovo biker Cleo, evoluzione invernale dell’iconico sandalo, caratterizzato dall’inconfondibile serpente in strass che non rinuncia ai canoni estetici di oggi.

Un nuovo concetto di pizzo viene proposto con la gamma di modelli Guendy.

La lavorazione ramage, interamente realizzata con micro strass Swarovski, ricorda l’intrecciarsi di rami e foglie che crea così un gioco di vedo non vedo sui toni del nero e burgundy.

Il dettaglio che fa sognare?

Le decorazioni floreali interamente fatte a mano. Dalle tinte pastello al nero e dalle forme diverse la collezione di sandali Cleo e slingback diventa ancora più romantica e raffinata.

Rifinite con perle bianche intrecciate a camosci e pellami stampa serpente la famiglia Bettie richiama le collezioni Haute Couture, ma con uno stile sicuramente più audace, sexy ed estremamente elegante che caratterizza il DNA della Maison

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy