SFILATE

Cerca
Close this search box.

59° New York Film Festival: il look sexy di Dakota Johnson

Tutti i dettagli dell'abito e degli accessori indossati da Dakota Johnson alla prima del film "The Lost Daughter" a New York.

Gucci ci ha insegnato ad amare la moda e ad essere creativi, parola d’ordine osare ma senza dimenticare l’eccellenza dei tagli e dei tessuti.

Il 59° New York Film Festival non ha fatto eccezione. Dakota Johnson ha indossato un bustier nero di Gucci con pantaloni di pelle a vita alta portati con una sottile cintura Gucci Marmont  per la prima del film “The Lost Daughter”.

Unica eccezione del suo look, firmato Gucci dalla testa ai piedi, sono stati i tacchi a spillo delle, décolleté nere a punta di Gianvito Rossi.

Anelli luminosi e una bellissima collana di diamanti di Cartier a portare luce al suo dark look.

Uno stile sexy che Dakota ha bilanciato con il trucco sobrio di Georgie Eisdell:  labbra color nude e un delicato smokey eye

Un gioco di contrasti, di materiali e abbinamenti, che ha visto protagonisti anche i capelli, volutamente sciolti e con morbide onde.

Ancora una volta la 31enne, diventata influencer con il suo stile incredibile, ha incantato i fotografi e i suoi 4 milioni di follower alla premiere del film “The Lost Daughter” .

Se vuoi osare ma non te la senti di indossare la lingerie a vista, niente di meglio del body nero e oro in spandex/elastam di Gucci.
Con il suo scollo profondo a V e i suoi bagliori di luce di fare sentire davvero una moderna Bond Ladies.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy