SFILATE

Cerca
Close this search box.

I Måneskin infiammano Coachella in Gucci

Dal palco del Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei festival più attesi nel panorama musicale mondiale, la band ha invitato i fan a "fare rumore"  e a sostenere l'Ucraina.

Da ‘Zitti e buoni’ ‘a  “Beggin” fino a “We’re gonna dance on gasoline”, il brano scritto contro la guerra in Ucraina.
Ben 45 minuti di show per la band romana che chiude la kermesse con un messaggio contro la guerra.

Dal palco del Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei festival più attesi nel panorama musicale mondiale, la band ha invitato i fan a “fare rumore”  e a sostenere l’Ucraina.

Per l’esibizione, I Måneskin, hanno curato il look nei minimi dettagli e hanno indossato capi e accessori firmati Gucci e creati appositamente per loro.
Il Make-up? Gucci Beauty.

I dettagli dei loro look!

Damiano ha indossato una vestaglia in pizzo cipria con maxi ruches e profili in pizzo avorio e cintura in raso , harness in pelle nera con borchie in cristali e strass, jockstrap in pelle, nera, calze a rete e cuissard in vernice nera. A completare il look, orecchini ape in metallo con finiture oro anticato e perla pendente, collana con perle e cuore in metallo con finiture oro anticato, anelli serpente Gucci Garden in argento con finiture anticate, bracciale con teste di tigre in argento con finiture anticate.

Victoria ha indossato una tuta in pizzo rebrodé nero con profonda scollatura e dettagli in catena oro, underwear e guanti in latex nero, booties in vernice nera. A completare il look, orecchini in argento con fiore e croce pendente.

Thomas ha indossato una blusa in seta color rosa antico con dettagli di ruches, jumpsuit in pelle nera con shorts e borchie in cristalli e strass, anfibi in pelle nera con lacci in contrasto. A completare il look, collana in metallo con finiture oro anticato e perle.

Ethan ha indossato una maglia a rete nera interamente ricamata in cristalli, harness in pelle nera, pantaloni flare in vernice nera con dettaglio zip, booties in vernice nera. A completare il look, bracciale in pelle nera con testa di leone in metallo e finiture oro anticato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy