SFILATE

Talco- FW 2022

Un paesaggio magico per la capsule di Talco- FW 2022

Moda donna: l’universo del brand TALCO si tinge di bianco: in uno scenario dall’atmosfera surreale - simile ad un paesaggio incantato da Boule de Neige.

Talco svela le nuove presenta nuove proposte per la collezione FW 22/23, tra cui bluse in georgette dal sapore vittoriano, maxi sweater con striature grafiche, abiti tricot e cappotti destrutturati in panno di lana mélange o piumini tecnici.

I capi sono caratterizzati da un’atmosfera onirica, simile ad un paesaggio incantato da Boule de Neige,, con una silhouette femminile incorniciata dal candore di una vetta innevata. La collezione è composta da essentials iconici e intercambiabili che esaltano le forme del corpo e offrono comfort e glamour.

Talco- FW 2022
bluse in georgette, dal sapore vittoriano, trovano nuova espressione su gonne, in eco pelle, svasate da pannelli o plissé, pezzi dal design razionale da accostare in un’unica soluzione cromatica o attraverso contrasti netti e decisi.
@Courtesy Press Office
Talco- FW 2022
Maxi sweater con striature grafiche, dalla texture “fluffy”, da indossare su treggings in tessuto tecnico dal fit modellante, per un look dall’attitude neo-grunge che unisce comfort e glamour.
@Courtesy Press Office
Talco- FW 2022
Un tocco animalier nelle nuove proposte che vanno ad arricchire la collezione FW 22/23
@Courtesy Press Office

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…