SFILATE

Cerca
Close this search box.
sephora kids trend

‘Sephora kids’, il nuovo trend che spopola sui social dedicato alle giovanissime: quali i prodotti giusti da comprare

Hai già sentito parlare di ‘Sephora kids’? Il nuovo ed inimitabile trend che sta spopolando sui social: ecco di cosa si tratta.

Tutti conoscono Sephora. Uno dei più grandi brand di cosmetici presenti in commercio. All’interno di quest’ultimo è possibile acquistare diversi prodotti, partendo dai profumi di determinati e precisi marchi, continuando con i prodotti per il make up e terminando con quelli per la cura della pelle. All’interno di quest’azienda troviamo numerose marche importanti, ma anche prodotti della stessa azienda.

Negli ultimi mesi sta spopolando sul web un trend, chiamato ‘Sephora kids’. Sapete già di cosa si tratta? Un trend incredibile, dedicato unicamente alle giovanissime. Vediamo insieme, nel dettaglio, di cosa si tratta.

‘Sephora kids’: ecco il trend che sta spopolando sul web

Se leggiamo già il nome del trend stesso, possiamo capire perfettamente di cosa si tratti: un trend dedicato unicamente ed esclusivamente ai bambini. Sappiamo bene che i bambini, in particolare le bambine, tendono molto ad imitare ciò che fanno gli adulti. Le piccole donnine di casa, già dai primi anni di vita, osservano la mamma in ogni sua azione e, appena ve ne è l’opportunità, cercano di riprodurla seguendo i passaggi compiuti dal proprio esempio di vita.

In questo caso si tratta sicuramente di pettinarsi i capelli, sistemarli in un determinato modo, utilizzare un make up perfetto e così via. Complice di questo trend è sicuramente anche la nuova generazione con cui si ha a che fare, che sembra essere molto più precoce delle precedenti. Ma tutto ha un limite. Ecco perché Sephora ha creato tale trend. Ma quali sono i prodotti che possono utilizzare i bambini?

sephora kids trend web
‘Sephora kids’: il trend che spopola sul web (Sfilate.it)

Tra i prodotti proposti dal trend e sicuramente perfetti da fare utilizzare ai bambini, troviamo i seguenti:

  • Spot Paches: quest’ultimi non sono altro che dei minuscoli e simpatici cerottini, che si applicano sul viso, in particolare sui brufoletti che si hanno sul proprio volto. In questo caso servirà per ridurre il rossore provocato dal brufolo stesso ed andare a scuola in modo impeccabile. Si consiglia di applicarlo di sera, prima di andare a letto.
  • Spazzola districante: in commercio ve ne sono tante, ma Sephora, oltre al marchio, propone delle iniziative bellissime. Ad esempio, all’interno della sua azienda, vi è la presenza della spazzola districante di Barbie, che quest’anno ha avuto un grande successo dopo il film. Le bambine impazziranno per quest’ultima!
  • Fascia per capelli: se osservano la mamma, le bambine di oggi noteranno che quest’ultima indossa la fascia per capelli per la propria skincare. Quest’ultima serve principalmente per evitare che i capelli si sporchino. Ma può essere utilizzata quando laviamo il viso, quando applichiamo il make up o la crema idratante. Le bambine possono usarla quando desiderano. Vi sono diversi animaletti sulla fascia, che la rendono simpatica.
  • Lip balm: un balsamo labbra con calendula, camomilla ed aloe vera, idratante e per niente allergizzante. Ideale per le bambine di ogni età.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy