Quali sono i pregi e i difetti dei nati sotto il segno dei Pesci? Come si relazionano nei rapporti di amore e di amicizia? Come vivono le incombenze da ufficio?

Scopri il profilo astrologico di questo segno!

Pesci segno zodiacale:

(Nati dal 20 febbraio al 20 marzo)

E’ il 12esimo segno dello Zodiaco.
E’ governato da Giove e Nettuno ed è un segno Femminile. Il suo elemento è l’Acqua, la qualità è Mutevole.
Il suo colore è il verde.
La pietra portafortuna è l’ametista.
Il giorno fortunato è il Giovedì.
Il simbolo astrologico dei Pesci è rappresentato dalle code di due Pesci legate con una stringa.

Viene spesso considerato instabile e volubile; in realta’, il suo compito e’ quello di rimettere in discussione tutto quello che e’ stato fatto prima di lui. Per far cio’, spesso si isola in un proprio mondo, fatto di emotivita’ e di sensazioni che appartengono solo a lui.

I Pesci e l’amicizia

Credono molto nel sentimento dell’amicizia per questo tendono a dare estrema fiducia agli altri peccando a volte anche di ingenuità. Può capitare loro di legarsi facilmente ad una persona per molti anni della sua vita anche se da quest’ultima subiscono qualche tradimento.

I Pesci e l’Amore

Il segno dei Pesci emana una sorta di magnetismo a cui è quasi impossibile resistere. Si tratta di persone fedelissime che si danno con anima e corpo al proprio partner, trovando la massima soddisfazione nel realizzare i sogni della persona amata.

I Pesci e la Salute

Dedicano poco tempo alla cura della salute, forti della costituzione sana e vitale che si ritrovano. Devono però prestare attenzione a non pretendere troppo da se stessi e, quando lo fanno, davanti alla naturale mancata risposta, rischiano di diventare insicuri e vittime di timori e paure, a volte infondati.

I Pesci e il Lavoro

Mancano di coraggio e determinazione e non sono dotati di molto spirito di iniziativa, soprattutto in ambito professionale. Eccellono nei settori in cui possono mettere in atto la loro spiccata sensibilità, ma dovrebbero imparare ad avere più aver fiducia in se stessi e nelle proprie qualità.

Rimani sempre aggiornato: al link l’oroscopo del giorno dei Pesci.