SFILATE

Cerca
Close this search box.

I gioielli Gothic dallo stile Dark di Leetal Kalmanson

Gioielli: Un mood dark, gothic lolitas che punta sul romanticismo. Forme sinuose e geometriche si alternano contaminate da elementi futuristici. Ornamenti metallici si ravvivano per contrasto con i bagliori luminosi di quarzi e cristalli.

I gioielli Gothic dallo stile Dark di Leetal KalmansonLK, la linea di fantasy jewellery creata dalla designer israeliana Leetal Kalmanson, esalta ancora una volta la bellezza della donna col suo mondo di ornamenti.

Bracciali, collane, sautoir, maxi orecchini dal design contemporanei resi unici dall’utilizzo di una speciale tecnica che permette la lavorazione dei metalli con il laser e l’aggiunta di componenti nobili.

In questa nuova linea il romanticismo delle forme sposa l’anima Dark del nero, reinterpretando lo stile gotico chic.

Un mood dark, gothic lolitas che punta sul romanticismo. Forme sinuose e geometriche si alternano contaminate da elementi futuristici. Ornamenti metallici si ravvivano per contrasto con i bagliori luminosi di quarzi e cristalli.

La leggerezza del metallo laserato: una base leggera ed eclettica, adatta a essere impreziosita da vetri di Boemia, cristalli Swarovski, cuoio della più alta qualità con l’estro e la fantasia della stilista.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy