SFILATE

Cerca
Close this search box.

Camicissima si affaccia con decisione in Spagna

Camicissima, si affaccia con decisione sul mercato spagnolo con l'apertura di due store in due delle più importanti città del Paese: Madrid e Valencia.

Camicissima si affaccia con decisione in SpagnaCamicissima, si affaccia con decisione sul mercato spagnolo con l’apertura di due store in due delle più importanti città del Paese: Madrid e Valencia.

“Queste due aperture, su strada nel cuore commerciale della città a Valencia ed all’interno dell’importante centro commerciale Plaza Norte 2 a Madrid” commenta Fabio Candido, Amministratore Delegato di Fenicia SpA, “si inscrivono all’interno di un progetto di internazionalizzazione decisamente ambizioso che, oggi, ci vede presenti con 3 negozi negli Stati Uniti, 2 in Egitto, 4 in Grecia, 2 in Libano, 1 in Polonia, 1 in Siria e, a partire da questo mese, 2 in Spagna. Siamo molto soddisfatti del riscontro che il nostro marchio ha avuto fino ad ora nei diversi mercati sperimentati e convinti che la chiave del nostro successo sia da ricercare innanzitutto nel rapporto qualità/prezzo estremamente competitivo dei nostri prodotti, ma anche nell’ampiezza dell’assortimento proposto e nell’attenta scelta delle location per i nostri punti vendita.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy