Voglia di neve, di piste, di sciare…e HEAD quest’anno ha deciso di buttarsi nel ROCK DURO: la musica fa parte della vita quotidiana di tutti e anche degli sciatori.

Il carattere degli sci che HEAD presenta con questi nomi è decisamente duro, adatto a chi cerca i propri limiti.

I nomi dei nuovi sci freeride sono nomi di dischi dei “Motörhead” .

La particolarità degli sci HEAD Big Mountain è il camber inverso ovvero la costruzione ROCKER, per maggior potenza durante i salti e perché no, le discese in neve fresca.

Tuttavia lo spazio della coda sollevato rispetto al punto di contatto, è più corto e per questo garantisce il massimo della stabilità in fase di atterraggio. Con questi quattro modelli Big Mountain HEAD propone gli “strumenti” giusti per ogni tipo di polvere, di montagna o di discesa in neve fresca.

Modello ideale per sessioni di “metal” veloce in giornate di polvere più contenute, HEAD presenta Inferno 104, con costruzione Heavy-duty Twintip e Flow Rise: questo elemento della band é pronto per tutte le sorprese che il backcountry riserva. Larghezza al centro di 104 mm, Inferno offre il massimo della galleggiabilità e anche atterraggi perfetti da strapiombi e montagne più selvagge.

Lunghezze: 171/181/191
Misure: 130-104/120/181
Raggio: 26.0/181
Struttura: Sandwich Twin Tip con Flow Rise technology
Soletta: UHM ultra trasparente
Attacco – HEAD MOJO 15

Prezzo al pubblico: € 760 (senza attacchi)
Prezzo attacco HEAD MOJO 15: € 275 (con freni 97).

Categorie: Sport Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: