SFILATE

Cerca
Close this search box.

Future Perfect…è il prossimo autunno inverno 2012/13 di Milly

Sfilata Milly a New York - autunno inverno 2012/13 - Michelle Smith descrive le nuove proposte Milly come “audaci e contemporanee

Future Perfect, è questo il tema che domina l’intera collezione che Millyha portato sulle passerelle del Lincoln Center di New York.

Il brand, conosciuto ed apprezzato per le collezioni glamorous e coloratissime ha recentemente aperto un flagship store sulla Madison Avenue a New York.

Jennifer Lopez, Kate Middleton, Mira Sorvino e Peaches Geldof sono solo alcune delle star internazionali fan dello stile “Upper East Side” reinterpretato in mood vintage dal marchio americano.

Michelle Smith, designer e fondatrice del marchio americano Milly,ha presentato la nuova collezione Autunno/Inverno 2012-13 a The Stage.

La mescolanza di tessuti tecnici e innovativi costituisce la base dell’ispirazione della designer per la prossima stagione Autunno/Inverno che svela una collezione dallo stile futuristico in cui le silhouette sono costruzioni di moda articolate e strutturate.

Michelle Smith descrive le nuove proposte Milly come “audaci e contemporanee. Ho scelto di giocare con i contrasti attraverso l’abbinamento di tessuti tecnici alle più classiche tecniche sartoriali”.

La palette colori vede i classici bianco e nero in contrasto con tonalità più decise, quali il porpora, il rosa shocking, il verde chartreuse. Tessuti quali tweed laminato, lana doppia, jacquard strutturato, taffetà tecnici si combinano e sovrappongono alla classica morbidezza di pelle e seta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy