Nell’emisfero nord, sta diventando sempre più freddo e non si può fare molto per evitare la tipica oscurità invernale, a meno che non si salpi verso mete calde.
a faccia con la neve e vedere l’inverno sotto una luce diversa.
In caso di pallido sole invernale o di forti raggi caldi, gli occhiali da sole della collezione Bikkembergs A/I 2008/09 non apriranno solamente i tuoi occhi: chi ti passa accanto, sarà costretto a togliersi i propri occhiali da sole per vedere cosa indossi.
Questi occhiali da sole Bikkembergs offrono una ideale miscela di convenienza e stile, mettendo in risalto design puro e colori discreti, tra cui beige, marrone, nero, blu, verde, grigio, argento e bronzo. Prodotte in resina acrilica resistente, mediante stampaggio ad iniezione, in alcuni casi con componenti in metallo sottile, le lenti e le montature ultra-leggere di questa collezione sono un colpo sicuro per chi cerca comfort e resistenza. Le lenti garantiscono la massima protezione dalla luce solare e permettono a chi le indossa di focalizzarsi sul proprio obiettivo.

In un modo o nell’altro, il logo Bikkembergs è sempre presente. Se da un lato la collezione ha acquistato una forma più definita, grazie a bassorilievi e smalto colorato sulle stanghette e sulla montatura, dall’altro è diventata più discreta rispetto alla precedente.
Tutti gli occhi puntati sulla collezione ‘Bikkembergs Fashion Eyewear’ A/I 2008/09.

Categorie: Occhiali.

Ultimo aggiornamento: il 01.12.2008