SFILATE

Cerca
Close this search box.

Otto donne icone di stile ispirano le borse Pandorine

Borse Donna: Otto donne, icone di stile e glamour del nostro tempo, ispirano le borse della nuova collezione invernale di Pandorine.

Otto donne, icone di stile e glamour del nostro tempo, ispirano le borse della nuova collezione invernale di Pandorine.

Dalla sagacia di Oriana Fallaci all’allure di Grace Kelly, dal “caschetto” di Anna Wintour all’eleganza di Audrey Hepburn – raccontano in poche e pungenti frasi una donna sempre consapevole di se stessa, forte e capace di trasformare le proprie fragilità in bellezza.

Da queste intramontabili Signore, nasce il tema dominante della collezione per la prossima stagione invernale: la Donna. La donna interpretata nella sua essenza più pura e caratterizzante, che sa essere mamma, amica, manager e ragazzina senza mai tradire se stessa. Una donna complessa dalle mille sfaccettature che la rendono unica.

Nuove composizioni creative dal tratto deciso ma elegante abbinate a frasi acute, sprigionano con delicata energia lo spirito di le Pandorine: le due stiliste giocano con se stesse e con il loro mondo creando un accessorio originale.

L’inverno di Le Pandorine si tinge di colori morbidi e avvolgenti come il tortora, il grigio e il riscoperto bordeaux – colore delle prossime stagioni – che si fondono con tonalità più audaci e glam come il verde e il giallo. Accanto al pvc, all’ecopelle e al suede si scoprono la grinta delle borchie, il lucente lurex, il morbido eco montone e la sofisticata stampa cocco.

La collezione si compone di tanti modelli, alcuni inediti altri rivisitati dai classici di Le Pandorine, impreziositi da rifiniture come le chiusure in metallo silver brunito, le borchie color oro caldo e le nappine in nuance.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy