SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le t-shirt dall’anima eco -sostenibile si ‘vestono ad Arte’

Casual: Le t-shirt si "vestono ad Arte" ma non dimenticano l'anima Bio. Dal 16 maggio e per soli 30 giorni, SPAZIOTINDACI inaugura il temporary shop LOGOQUADRO

Cominciamo dalle “T-shArt”…magliette tra ecologia e arte

Le t-shirt si “vestono ad Arte” ma non dimenticano l’anima Bio, ecco quindi una capsule collection in limited edition di LOGOQUADRO che per l’estate 2012 proietta i disegni di un artista emergente, Alessio B, sulle t-shirt in cotone organico bio e fibre di bamboo. Ed è “T-ShArt”.

Dal 16 maggio e per soli 30 giorni, SPAZIOTINDACI inaugura il temporary shop LOGOQUADRO -eco-brand con uno speciale allestimento all’insegna dell’eco-sostenibilità- dove sarà possibile acquistare questi capi particolari  ( il costo indicativo parte da 49,00 euro circa).

Una limited edition di 5 T-shirt numerate da 1 a 50 con grafiche ispirate alle icone della pop art. La prima di una serie di collaborazioni su questo tema artistico.

Nato dall’idea di Alberto Rossi, LOGOQUADRO è un eco-brand crea capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino, usando materiali naturali e innovativi, come il Cotone organico bio e il Bamboo, che oltre ad essere eco-friendly, sono anallergici, assorbenti, resistenti ai lavaggi e dotati di alta traspirabilità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy