SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il cellulare gioca con i colori nella nuova Constellation Candy di Vertu

Per le donne di classe che amano la tecnologia ma non rinunciano al tocco glamour Vertu ha creato un cellulare che gioca con il colore.

Constellation Candy di Vertu

Per le donne di classe che amano la tecnologia ma non rinunciano al tocco glamour Vertu ha creato un cellulare che gioca con il colore.

Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy.

Il nuovo cellulare touch screen è il perfetto equilibrio tra  artigianalità e moderna tecnologia.
Constellation Candy, presentato all’interno di una nuova palette di colori estivi, è stato realizzato per completare ed arricchire lo stile di vita esclusivo della donna sempre attenta alle ultime tendenze della moda.

Dedicato alla bella stagione e ai toni brillanti dell’estate, è disponibile nei colori verde menta, lampone e mandarino. Decisamente femminile e divertente, ogni telefono mostra personalità grazie alle pietre naturali da 0.34 carati, tutte delicatamente inserite a mano intorno al cuscinetto sulla parte anteriore del telefono: Rubini per il Raspberry Candy; Tsavorite per il Mint Green Candy e zaffiri arancioni per il Tangerine Candy.

Realizzato in pelle di coccodrillo ha la custodia abbinata della stessa tonalità e texture.

Materiali dalle alte prestazioni vengono utilizzati nella produzione di questo telefono, come ad esempio uno schermo HD multi-touch in cristallo zaffiro da 3,5”, una fotocamera da 8 megapixel con il profilo di rubino sul tasto dell’otturatore, un cuscinetto in ceramica lucida, acciaio inossidabile di qualità chirurgica con finitura satinata e lucida, pellame della migliore qualità e l’inimitabile sistema audio ad alta fedeltà di Vertu.

I prezzi al pubblico?
Constellation Candy Tangerine [mandarino]- 7.400 euro, 6.500 sterline
Constellation Candy Rasberry [lampone]- 7.400 euro, 6.500 sterline
Constellation Candy Mint Green [verde menta]- 7.400 euro, 6.500 sterline.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy