Dopo aver “giocato” con i personaggi Disney, la  nuova campagna pubblicitaria per l’estate 2012 l’adv di De Fonseca è decisamente al femminile.
Il brand scommette sul target ragazza, donna e mamma e punta sui settimanali femminili con tre diverse creatività, immediate ed efficaci, all’insegna del colore e dell’allegria

La campagna parte questo mese con tre differenti creatività – fresche, colorate e allegre – e rispettivi claim: per la collezione P/E Donna casa i concetti chiave sono relax e tranquillità, ben esplicitati nel claim “Tutta l’armonia di sentirsi a casa”.

Per la collezione Donna esterno/mare campeggia l’immagine di una ragazza in acqua con tavola da surf alla ricerca della prossima onda, “Un’estate da vivere in piena libertà”. Infine, per i più piccoli, il claim scelto è “Ogni passo, una nuova avventura” con l’immagine di una bimba spensierata che affonda il viso in un grande girasole: perché i bambini sono degli esploratori “alle prime armi” e De Fonseca ha creato per loro una linea dedicata, pensata per i loro giochi e bisogni, per farli crescere, in sicurezza, sempre più attenti e curiosi verso il mondo che li circonda.

Semplicità, genuinità e stile sono le parole d’ordine della campagna –  firmata dall’agenzia torinese Giusti Eventi, un team di giovani creativi dall’anima green – che rispecchia la filosofia dello storico brand De Fonseca: non solo calzature, ma accessori con cui giocare e realizzate outfit diversi a seconda delle personalità o delle situazioni, ottimo rapporto qualità-prezzo e continua ricerca per un inconfondibile design Made in Italy.

Categorie: Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: