Per la prossima primavera estate 2013 asce una nuova linea kids in casa Preca Brummel e parte subito in “quarta”  con la prima collezione dedicata all’intramontabile Fiat 500: divertente, simpatica e piena di gioia.

Vivace, colorato, moderno e originale: questo è il look dei capi firmati Fiat 500, che verranno presentati in anteprima assoluta al prossimo PITTI BIMBO a Firenze dal 28 al 30 giugno.

La collezione si compone di giubbotti, felpe, polo e t-shirt con stampe che celebrano in modo creativo e originale la 500.

Per il bimbo, Fiat propone un look dinamico e alla moda che sottolinea la sua personalità curiosa, decisa ed energica, mentre per la bimba lo stile sportivo incontra un gusto fashion: il trendy si combina allo streetswear per enfatizzare il suo carattere originale e frizzante.

“Divertimento” è il principio ispiratore della linea, espresso dal colore e dai giochi grafici che vengono esaltati con tecniche particolari: le t-shirt all-printed nelle tonalità più audaci, dove il design della 500 rimane il protagonista assoluto, si alternano a quelle “bicolor” ispirate alla versione cabrio dove il fascino della capote si manifesta con una tinta a contrasto.

Categorie: Moda Bimbi, Pitti Bimbo Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: