SFILATE

Cerca
Close this search box.

I completi da uomo Pal Zileri alla Fashion Week Russa

I completi da uomo Pal Zileri alla Mercedes-Benz Fashion Week, la più importante manifestazione nel settore moda dell’Eastern Europe.

Pal Zileri alla Fashion Week in RussiaI completi da uomo Pal Zileri alla Fashion Week Russa 18 al 22 ottobre, il marchio di abbigliamento maschile made in Italy sarà infatti uno dei protagonisti della Mercedes-Benz Fashion Week, la più importante manifestazione nel settore moda dell’Eastern Europe.

Sinonimo dell’alta qualità della tradizione artigianale italiana e simbolo di quell’eleganza che lo ha reso celebre in tutto il mondo, Pal Zileri avrà l’importante compito di rappresentare in questa occasione il nostro Paese e il nostro know-how sartoriale.

Insieme ad altri 50  ospiti dell’evento provenienti da ogni parte del mondo – Russia, Gran Bretagna, Stati Uniti e Ucraina, il brand vicentino sfilerà in passerella per presentare alla stampa e agli addetti ai lavori la sua attesissima collezione primavera-estate 2013. Che lo spettacolo inizi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Foto Copertina : @Launchmetrics Spotlights Pal ZileriPrimavera Estate 2023, Uomo

Capispalla uomo: ecco il brand da indossare nel 2023

I capispalla da uomo di Pal Zileri sono noti per la loro qualità dei tessuti, attenzione ai dettagli e design sofisticato. Offrono una vasta gamma di modelli, disponibili in molteplici colori e vestibilità, per creare look eleganti e versatili adatti a qualsiasi circostanza.

Impostazioni privacy