Due nuove importanti aperture per Gaudì: Firenze e Roma …special guest Belen Rodriguez.

Ha inaugurato venerdì 16 ottobre il primo monomarca fiorentino del noto marchio di abbigliamento uomo e donna Gaudì. Due luminosissime vetrine, 250 mq disposti su tre piani; lo store è collocato nel cuore commerciale di Firenze in Via De’ Pecori 13 in pieno centro storico a soli 30 metri dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore, Duomo di Firenze.
Un’ospite d’ eccezione, la bellissima Belen Rodriguez ha catturato le attenzioni di clienti, agenti e stampa che hanno affollato il nuovo flagship store per ammirare, oltre che la bellezza della prorompente show girl, le collezioni Gaudì A/I 2009-2010 in un ambient musicale allietato da un deejay professionista.
Entro fine mese è prevista una nuova importante inaugurazione nella più famosa via dello shopping della capitale: Via Del Corso 60, angolo Via Dei Greci. Il monomarca Gaudì di Roma sarà disposto su due piani per un totale di 150 mq, illuminato da cinque bellissime vetrine.
Il format dei due monomarca di Firenze e Roma, pur partendo dallo stesso concetto di modernità dei precedenti, ne rappresenta una evoluzione verso l’alto sia nelle strutture che nelle forme e nei materiali. Inseriti in contesti architettonici fortemente storicizzati, gli ambienti si compongono di nuovi elementi caratterizzanti come collegamenti verticali e vetrate divisorie che definiscono ulteriormente l’interior design.
Due location veramente “TOP” che tra tutti i monomarca aperti tra il 2008 e il 2009:  Milano, Torino, Reggio Emilia, Catania, due a Palermo; fanno di Firenze e Roma i negozi di punta del brand Gaudì.

Categorie: Trade News.

Ultimo aggiornamento: il 20.10.2009