SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prevenzione nella lotta ai tumori del seno

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Pinktober promosso da Hard rock Cafè a favore della Komen Italia.
 
Hard Rock Cafe di Roma, nel quadro delle iniziative che Hard Rock Cafè International sta portando avanti in tutto il mondo per il mese della prevenzione nella lotta ai tumori del seno, ha scelto di sposare ancora una volta la causa della Susan G. Komen Italia con alcuni appuntamenti davvero speciali.

Potete sostenere anche voi Pinktober e la Komen Italia in questi semplici modi:
compilando una speciale cartolina con donazione minima di 1€ potrete partecipare all’estrazione di una chitarra elettrica Epiphone  targata Pinktober e autografata dai Lost,  vincitori del Mtv TRL Awards 2009 come "Best Band" Le cartoline sono disponibili presso Hard Rock Cafe Roma (Via Veneto) e presso la sede della Komen Italia (Via Venanzio Fortunato, 55 – Roma). Entro la prima metà di novembre verrà fatta l’estrazione e il vincitore sarà contattato via telefono;
acquistando gli oggetti in rosa della linea Pinktober (t-shirt, spille e portachiavi) disponibili nel negozio dell’Hard Rock Cafe di Roma, una parte del ricavato sarà devoluto alla Komen Italia per la lotta ai tumori del seno.
 gustando uno degli speciali cocktail rosa: "Berry Blush Martini", "Blushing Peach", "Pink Promise" e "Wildberry Smoothie". Per ogni cocktail 1 euro sarà devoluto alla Komen Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy