SFILATE

Cerca
Close this search box.

Al via l’esclusiva promozione THE FAMILY UMBRELLA!

L’ombrello EXTRA LARGE firmato Original Marines. Dal 3 novembre in tutti i punti vendita Original Marines la nuova attività in-store

Al via l’esclusiva promozione THE FAMILY UMBRELLA!
L’ombrello EXTRA LARGE firmato Original Marines. Dal 3 novembre in tutti i punti vendita Original Marines la nuova attività in-store pensata per la famiglia e per affrontare i giorni di pioggia con colore ed allegria!

Original Marines, il brand d’abbigliamento sportswear dedicato a tutta la famiglia, presenta la nuova promozione in-store pensata per tenere unita tutta la Famiglia, anche sotto la pioggia…

Dal 3 novembre, infatti, e fino al 30 novembre, la divertente promozione The Family Umbrella, ideata da Original Marines, consente a fronte di un acquisto di capi di abbigliamento per valore pari a 60 euro di ricevere come omaggio – fino ad esaurimento scorte –  un colorato ombrello in misura eccezionale: extralarge.

L’ombrello, caratterizzato dall’insolita dimensione XL, consente di proteggere dall’acqua più di una persona grazie alla particolare forma … ecco così che anche un acquazzone si trasforma in momento di allegria e spensieratezza da vivere insieme!

L’originale ombrello extralarge è realizzato in nylon ed è disponibile nelle frizzanti varianti colore del giallo, rosso, rosa o nelle più classiche tonalità del bianco, nero e blu.

La promozione in-store sarà supportata da un piano di comunicazione che prevede display tematizzati per personalizzare le vetrine di tutti i negozi Original Marines.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy