SFILATE

Cerca
Close this search box.

Marni e Romina Quiros: quando l’arte fa tendenza

Ancora una volta moda e arte si sposano in un connubio perfetto. E' il caso del brand italiano Marni che incontra l'artista argentina Romina Quiros.

Ancora una volta moda e arte si sposano in un connubio perfetto. E’ il caso del brand italiano Marni che per la collezione denim del prossimo inverno si è ispirata all’arte minimal ed estremamente elegante dell’artista argentina Romina Quiros.

Consuelo Castiglioni, direttrice creativa e proprietaria di Marni, è rimasta affascinata dall’essenzialità dei disegni astratti di Romina Quiros e colpita dall’attenzione che la disegnatrice argentina pone nei confronti dell’ambiente.

Non poteva che nascere una bella collaborazione sfociata nella creazione di t-shirt in cotone, shopping bag in PVC ed accessori per iPad decorati con i disegni di Romina Quiros.

Sono tre i soggetti scelti da Consuelo Castiglioni, delicate figure di donne che nascono da una macchia nera per svilupparsi armoniosamente e declinarsi nelle più tenui nuances del rosa pallido, glicine e avio.

La Marni Winter Edition Denim 2013 sarà disponibile nei negozi e sullo store online marni.com a partire da giugno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy