SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Firenze, Blauer Hi-tech e Honda insieme per uno scooter speciale

A Firenze, Blauer Hi-tech e Honda presentano il nuovo ed esclusivo SH300i Blauer H.T. Limited Edition. Solo 500 modelli

A Firenze, Blauer Hi-tech e Honda presentano il nuovo ed esclusivo SH300i Blauer H.T. Limited Edition

L’84esima edizione del Pitti Uomo di Firenze è la scena di una nuova esclusiva collaborazione che ha dato vita ad uno degli scooter cittadini piu’ esclusivi, l’SH300i Blauer H.T. Limited Edition.

Presentato oggi presso lo stand Blauer, si tratta di una versione ‘Limited Edition’ di uno degli scooter di maggior successo di Honda: Una serie limitata ed esclusiva.

Studiata per il moderno “urban traveller”, la linea BLAUER HI.Tech si ispira alla superiorità funzionale e all’innovazione tecnologica per aumentare il livello di comodità e la libertà di movimento. Blauer HI.Tech è un concetto, un’idea, è la voglia di tecnicità senza rinunciare al “bello” del mondo fashion.

Blauer e Honda intraprendono così una partnership a medio/lungo termine, che permetterà ai due marchi una penetrazione comunicativa trasversale.

Il feed-back differenziato ispirerà nuove idee, per soddisfare sempre meglio una fascia di utenza molto sofisticata, composta da chi, ad una esigenza reale di mobilità, associa l’interpretazione della propria personalità, del proprio modo di esprimersi, anche attraverso un mezzo di trasporto e dell’abbigliamento usato per condurlo in sicurezza ma con un proprio stile.

Il primo risultato di questa promettente collaborazione è la realizzazione di una versione ‘Limited Edition’ di uno degli scooter di maggior successo di Honda: l’SH300i.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy