SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bisogna metteresi sempre in gioco per Philipp Plein

Luci, musica e colori per tutta la sala. In passerella, le nuove proposte della collezione PHILIPP PLEIN Homme per la Primavera/Estate 2014.

Luci, musica e colori per tutta la sala. In passerella, le nuove proposte della collezione PHILIPP PLEIN Homme per la Primavera/Estate 2014.

Non solo, la Maison svizzera porta in scena una grande anteprima assoluta, il lancio della linea PHILIPP PLEIN Underwear.

Mix&match per tutti i look in passerella. Mescolati senza regola: grandi classici, estremamente raffinati e formali, con pezzi street assolutamente underground. Come la leather jacket d’archivio. Un classico PHILIPP PLEIN rivisitato in chiave sporty chic.

Realizzata in versione bicolore rosso/nero, ha le borchie applicate sui revers e sulle maniche imbottite, e si porta con pull, camicia e papillon neri ultra classici, shorts di cotone sportivi e mocassini con impresse le carte vincenti di PHILIPP PLEIN.

Un cluster di eleganza, perché la moda è contrasto e sovrapposizione. Come una partita al tavolo da gioco: divertimento, intuito e colpi di scena.

Trasformato il classico look da yacht. Il total white da Million Dollar Man. La giacca in pelle è cosparsa di micro borchie in ABS Plastic, per creare delle vere corazze ma leggerissime.
Le stesse che rivestono borse e slip-on, rigorosamente all white.

I tuxedo diventano super slim si sdrammatizzano con stringate camouflage , un colpo di luce che illumina la figura, oppure con sneakers alte e pantaloni baggy da jogging.
Lo zaino, lussuosissimo ma sportivo

Philipp Plein al termine della sfilata è uscito accompagnato dalla bellissima Isabeli sotto una pioggia di banconote (finte) da un dollaro con impresso il motto “Natural Born Winners” invitando così tutti a giocarle al suo casinò .

Un parterre d’eccezione con importanti nomi del mondo della moda e dello spettacolo ha assistito alla sfilata, cui ha seguito un after party con DJ Set by Marcelo Burlon, champagne e cocktail a gò gò. Fra i nomi noti: la showgirl Fiammetta Cicogna, la fashion blogger Eleonora Carisi, la it girl Candela Novembre e l’attrice Barbara Snellenburg.

Gli ospiti hanno giocato, ballato e festeggiato fino a notte fonda. Così come vuole Philipp Plein. Partecipare al gioco, sfidare la sorte, provarci ancora. Solo per finzione e puro divertimento. Giocare e mettersi in gioco.

Guarda il calendarario di tutte le sfilate e presentazioni di Milano Moda Uomo primavera estate 2014 di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy