SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le tendenze per la moda bambino di Marithé+François Girbaud

Fedele allo spirito della collezione adulti "Marithé+François Girbaud", la linea bambino della marca CWF si diverte con i materiali, gioca con i contrasti, reinventa un nuovo stile contemporary casual per i bambini e i ragazzi dai 4 ai 16 anni!
Un’offerta inedita nella moda per bambini: uno stile preciso, selettivo, nel quale la creatività non ha sacrificato il benessere e il confort dei kid.
La collezione Primavera/Estate 2010 gioca all’infinito con gli indumenti: tasche, zip e stringhe ricordano la fusione tra abito e accessorio, i completi creano la sorpresa.

China Blue

Un vento che ricorda lo stile college soffia su questa linea di capi da indossare ad inizio stagione. Le linee disegnano un corretto equilibrio di materiali e di forme, sottolineato da strisce di colore dalle connotazioni sportive.
Il denim indaco e le stampe a caratteri grandi si associano a gonne dalle finiture con bordo a coste stile campus, il teddy è lavorato in nylon con tagli sulle tasche.

Gonne, abiti e camicie diventano vaporose, il look si inverte associando forme fluide a giacche e gilet attillati, a pinocchietto strutturati. Una gonna-pantalone a righe di cotone e lino crea un contrasto con camicie in ramié leggero. Il denim si trasforma in versione scolorita, leggero, già estivo…
I materiali giocano sulla simulazione: finto unito principe di galles, mix di satin e ramié, mentre la maglia stretch diventa una seconda pelle.
Una stampa a mosaico su voile e un fiore gigante su maglia rendono femminile la linea.

Il blu indaco in particolare si abbina con le tonalità polvere del grigio sbiadito e del blu pallido sottolineato da un rosso vivo. Il bianco illumina questa gamma.

Flower Love
Una linea gioiosa celebra le belle giornate in uno spirito romantico con una ventata di fiori associata a un madras.
Ludici, impertinenti, i lacci e i nastri sorprendono, sono ovunque, alla vita, sotto il petto e sulla schiena, dando vita a forme dalla geometria variabile… A ciascuno la libertà di farli propri!
Le tinture dip dye donano maggiore morbidezza ai capi. Gli abiti stampati madras in popeline di cotone si sposano con effetti devorè sulla maglia stampata. Gli short in satin ramié si mescolano con abiti e gonne a palloncino.
L’intensità del rosso vivo è attenuata dalla delicatezza dei rosa, del bianco e del vaniglia.

White Sun
Vestirsi di bianco, come per ritrovare l’innocenza degli abiti delle prime cerimonie… Il tessuto si incrocia e si intreccia per equilibrarsi con armonia e sensualità attraverso una trasparenza controllata, donando alle gonne, agli abiti e alle camice un soffio di leggerezza!!
Grandi stelle e onde stilizzate si intrecciano, su una stampa acquatica declinata su abiti a palloncino e tuniche.
Il Lyocell, un materiale a base di cotone e di fibra di legno ultra morbida, offre una lettura inedita dei capi estivi: combishort, pinocchietto e gonna adottano una nuova struttura. Il look diviene casual chic, con uno chambray grigio, sottogonne fluide, abiti in maglia stretch dalla linea molto pulita, e dei dettagli di ricami inglesi, di organza e di paillete ricamate.
Il bianco optical si lascia travolgere da tinte fresche come il blu pallido e il verde anice.

Collection Boy
Ispirata alla linea Uomo di Marithé+François Girbaud, la collezione bambino adotta dei tagli che non rispettano alcuna regola predefinita, creando volumi insoliti e una linea estremamente moderna.
I look oscillano tra stile city e vintage.

L’atmosfera city è suggerita dai denim clean. La linea è attillata, con camice a righe sottili.
Le tonalità del nero e del blu china contrastano con una gamma di blu pallido, rosso vivo e degli accenti blu elettrico.
I capi più vintage fanno indulgere ad effetti fiammati, lavaggi elaborati e T-shirt con messaggi stampati con effetto invecchiato.
I giochi delle zip permettono di reinventare i volumi all’infinito. Un motivo a quadri in tessuto tinto ispirato all’adulto riecheggia su bermuda leggeri, nella fodera dei giubbotti o sugli accessori.
Le nuance deserto, bianco puro, mattone e grigio scuro corredano il look.

La collezione Marithé & François Girbaud è disponibile dai 4 ai 16 anni, per ragazza e ragazzo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy