venerdì , 19 settembre 2014
Home / Moda Donna / Scarpe Donna / Le anticipazioni di primavera di ‘Designer shoes from Spain’

Le anticipazioni di primavera di ‘Designer shoes from Spain’

Dal gruppo "Designer shoes from Spain", ecco le anticipazioni PE 2010 dei brand CHIE MIHARA, PRETTYBALLERINAS e SALVADOR SAPENA. CHIE MIHARA Gran
Salvador Sapena

Dal gruppo "Designer shoes from Spain", ecco le anticipazioni PE 2010 dei brand CHIE MIHARA, PRETTYBALLERINAS e SALVADOR SAPENA.

CHIE MIHARA
Grandi platform d’ispirazione seventies e un  mix di vivaci colori, resi ancora più brillanti dalle pelli metallizzate, in puro stile anni ‘80 animano la nuova collezione.
Forme dolci e arrotondate per i modelli più romantici e tacchi a cono, tipici del design distintivo di Chie Mihara.

PRETTYBALLERINAS
Colori fruttati, pastello, stampe inglese  fantasia ma soprattutto modelli eco-compatibili, realizzati con materiali e colori naturali, ricavati da estratti vegetali, conciati e lavorati x un effetto eco-chic.
Con l’occasione il marchio minorchino PrettyBallerinas lancerà per la prima volta in assoluto la sua prima collezione di ballerine "PrettyBallerinas for Girls" per bambine dai 2 ai 12 anni.(modello Hannah in allegato).

SALVADOR SAPENA
Linee semplici e plastiche di ispirazione Bahaus, si mischiano con stili retrò,tessuti urbani con il denim, motivi etnici e rivisitazioni asiatiche.
Una profusione di fiori iper-realistica, destrutturati o avvolgenti, pone una sfumatura romantica alla collezione.
 

ci sono 3 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

29.12.2009
Scroll To Top