È stato inaugurato il primo negozio monomarca Dainese nel capoluogo emiliano.
Bologna, storica terra di motori e patria dei più grandi piloti di tutti i tempi, è sede del nuovo store Dainese, un’ apertura che si inserisce nel progetto di potenziamento della rete retail, già avviato prima dell’estate con gli opening del D-Store di Berlino e il Dgarage di Lugano.
Situata in via Stalingrado, una delle direttrici principali che collegano autostrada, polo fieristico e centro città, la location del nuovo D-Store firmato Dainese ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti delle due ruote e degli sport dinamici della regione.
Lo spazio espositivo, nato da un progetto dello Studio Dainese Design, si estende su una superficie di 250 mq, dedicati a tutte le linee del marchio vicentino. Ambienti e arredamento si integrano per valorizzare tutti i capi delle diverse collezioni Motorbike e Multisport Winter e Summer, seguendo il lay-out che caratterizza tutti i negozi Dainese.
La cura degli spazi espositivi si coniuga a un attento programma di customer care: nel DStore bolognese i clienti potranno usufruire del servizio “su misura”, grazie al quale Dainese riesce a rispondere alle più diverse esigenze di vestibilità e personalizzazione.
Il personale di vendita, formato direttamente presso D-Tec® (Dainese Technology Center), dai tecnici che hanno sviluppato e messo a punto i prodotti Dainese più innovativi, assicura che ogni cliente possa avere la migliore assistenza e tutte le informazioni tecniche necessarie per conoscere e scegliere i prodotti Dainese più adatti al proprio mondo.
Con Bologna sale a 19 il numero dei D-Store Dainese nel mondo: un’apertura positiva verso il futuro, che vuol essere un segnale forte per il mercato, molto importante in un momento di generale difficoltà economica.
Gli altri 18 D-Store nel mondo si trovano a Milano, Roma, Parigi, Monaco, Atene, Osaka, Nagoya, Andorra, Barcellona, Berlino, Colonia, Manchester, Tokio, Mosca, Vienna, Dusseldorf, Orange County e San Francisco.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 03.01.2010