Borbonese ha affidato alla creatività di Javier Vallhonrat, fotografo di riferimento nel mondo della moda, il compito di interpretare la rinnovata identità della Maison.
Da questa collaborazione nasce una campagna pubblicitaria che cattura la raffinata sensualità e la vivace femminilità che contraddistingue le creazioni di Borbonese.
La campagna sviluppa due soggetti che, come i frame di un film, raccontano un momento di vita reale, lasciando intendere una donna elegante e raffinata, sempre in movimento. La donna non è presente nello
scatto ma è possibile intuire alcuni momenti della sua vita e il suo stile attraverso gli oggetti che creano la scenografia.
Protagonisti degli scatti sono le borse e gli accessori Borbonese. Il primo soggetto è dedicato all’OP, Occhio di Pernice, signature inconfondibile del brand. Il secondo presenta due nuova borse realizzate nei materiali più
pregiati, come il coccodrillo.
La campagna sarà on air da gennaio 2010 sulla stampa periodica.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 11.01.2010