SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vérité, i foulard di Sheila Johnson si ispirano alla natura

E' la natura, con le sue forme, sfaccettature e colori a dare vita all'ultima collezione di Foulard di Sheila Johnson. I prezzi? Dai 400 dollari circa.

E’ la natura, con le sue forme, sfaccettature e colori a dare vita all’ultima collezione di Foulard di Sheila Johnson.

La stilista gioca con fantasie, colori e sfumature nella nuova collezione Vérité, volutamente sofisticata, chic, ma anche un passpartout per le occasioni di tutti i giorni.

Partendo dalle fotografie che lei stessa ha fatto a paesaggi, fiori, foglie o animali, prendono vita le stampe di Vérité .

Da sempre curiosa di tutto quello che la circonda, che immortala e che diventa con naturalezza il soggetto su cui lavorare i preziosi tessuti con tonalità calde e avvolgenti o vivaci e intense che trasmettono gioia e bellezza.

E’ così che una foto artistica, con fantasia, bravura, passione e tanta creatività, diventa moda, miscelando arte e natura, tutta da indossare.

Ogni sciarpa ha un prezzo di 395 dollari, ma parte del ricavato per ogni singolo modello venduto, verrà dato in beneficenza alla squadra nazionale di street soccer di sole donne degli USA.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy