SFILATE

Cerca
Close this search box.

Opera On Ice, i segreti del make up di Carolina Kostner

Opera On Ice, i segreti del make up di Carolina Kostner: un makeup molto fresco e giovanile: una pelle impeccabile .

A Verona il pattinaggio su ghiaccio ha stregato ancora il pubblico nel superlativo Opera On Ice, uno spettacolo unico dove il pattinaggio su ghiaccio si è sposato  con le migliori espressioni della musica e del canto in uno scenario da fiaba.

Oggi vi portiamo nel “Backstage” dove gli artisti sono stati truccati e pettinati, e scopriremo insieme tutti i segreti del Make Up che ha regalato colore e sensualita’.

Lo scorso 28 settembre 2013 i più forti campioni di pattinaggio artistico su ghiaccio, l’orchestra e il coro dell’Arena, hanno interpretato le arie più famose delle opere in programma all’Arena nella stagione lirica 2014 tra cui Carmen, Aida, Madama Butterfly, Turandot, Romeo e Giulietta e Carmina Burana.
Una delle novità di questa edizione è il tributo a Luciano Pavarotti, in collaborazione con la Fondazione creata da Nicoletta Mantovani.

Revlon  con il supporto della ItalModa Fashion Academy di Verona ha truccato la madrina Carolina Kostner, atleta e artista tra le più amate dagli adulti e dai più giovani, prima nel ranking mondiale, campionessa del Mondo in carica e cinque volte medaglia d’oro europea.

Carolina Kostner, campionessa del Mondo in carica e cinque volte medaglia d’oro europea, è stata la favolosa madrina di questo meraviglioso spettacolo .

Revlon ha realizzato per Carolina Kostner un makeup molto fresco e giovanile: una pelle impeccabile con il Nearly Naked Makeup, illuminata da un tocco di Skinlight e da un leggero velo di blush in crema color pesca.

Focus su labbra leggermente colorate con il Just Bitten Kissable in due varianti (una base nude con un tocco aranciato al centro del labbra) per poi «glassarle» con il nuovo Superlustrous Lipgloss.

Occhi nelle tonalità del marrone: con la nuova palette Photoready Primer & Eyeshadow, tutte le nuance necessarie per realizzare uno sguardo d’effetto in un unico kit.

Primer come base, tonalità scure applicate bagnate per dare maggiore intensità nella piega centrale della palpebra e illuminante nella parte esterna superiore dell’occhio per renderlo più luminoso.

Unghie neutre, un rosa pallido discreto ed elegante da abbinare ai vari cambi di costume.

Prodotti consigliati per ricreare il look:
Viso:
Revlon Nearly Naked Foundation euro15.90
Pevlon BB Cream light euro 12.90
Revlon Skinlights Face Illuminator in Bronze euro 12.90
Revlon Photoready Cream Blush pinched  euro 13.90
Occhi:
Revlon Photoready Kajal & Brightner Carbon Cleopatra euro 11.90
Revlon Photoready Eyeshadow & Primer in Graffiti euro 13.90
Revlon Lash Potion euro 9.90 (prezzo lancio)
Labbra
Revlon  Just Bitten Kissable in Honey e Crush euro 12.10
Revlon Superlustrous LipGloss in Pinkissimo euro 12.10
Unghie
Revlon Colorstay Nail Enamel in Pink Cashmere euro 11.00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy