SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Pre-fall 2014 di Lanvin? Neo-dandy e sportiva

Lanvin pensa al daywear femminile nella collezione per la Pre-fall 2014 e lo fa all'insegna del lusso e della ricercatezza.

Lanvin pensa al daywear femminile nella collezione per la Pre-fall 2014 e lo fa all’insegna del lusso e della ricercatezza.
Il mood iper-femmminile che aveva caratterizzato le stagioni precedenti lascia oggi il posto a tagli “al maschile” ad uno stile “neo dandy sportivo”.

La PreLa Pre-fall 2014 di Lanvin-fall 2014 di Lanvin?
Giacche, tailleur e pantaloni strizzano l’occhio al “al guardaroba di Lui” anche quando vengono inserite stampe e motivi geometrici.
Non mancano cappelli, importanti, larghi, decisi a tratti “inverosimili”.

Una sartorialità studiata nei minimi dettagli dove Elbaz non dimentica il tocco sportivo onnipresente nella collezione e che trova la massima espressione nei pantaloni da jogging come nei bomber.

Per potenziare la silhouette, i pezzi sono combinati con potenti tacchi che slanciano la figura e le regalano una sensualità estrema.

Chic, sofisticata nelle borse con catene in oro da abbinare ai trench con fascia in pelliccia, questa collezione si presta come passpartout per ogni momento della giornata, per essere casual ma dannatemente glamour.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Vestiti primavera 2018: punta sulle bluse

Basta una camicia bianca abbinata ad un paio di jeans per essere casual ed eleganti allo stesso tempo. E allora perchè non scegliere di abbinare a gonne e pantaloni le bluse eleganti con volants o rouches? Hanno quel tocco retro che ben si adatta a qualsiasi outfit, un trend che sta spopolando.

Impostazioni privacy