SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vestiti primavera 2018: punta sulle bluse

Basta una camicia bianca abbinata ad un paio di jeans per essere casual ed eleganti allo stesso tempo. E allora perchè non scegliere di abbinare a gonne e pantaloni le bluse eleganti con volants o rouches? Hanno quel tocco retro che ben si adatta a qualsiasi outfit, un trend che sta spopolando.

Bluse eleganti  con volantsrouches bastano per essere alla moda? La risposta è sì per la primavera 2018.
Se c’è una cosa che non può mancare nel guardaroba di primavera è sicuramente una blusa o una camicia con ruches o volants.  Versatile, femminile, con quel tocco retro che ben si adatta a qualsiasi outfit. Vediamo insieme come si indossa questo trend che sta spopolando.

Di FRANCO LORENZON

Le più nuove hanno volant asimmetrici che avvolgono sinuosamente le maniche. Se sono con tagli a impero e maliziose rouches sulle spalline, sono creazioni pensate per le più sbarazzine e maliziose. Le varianti nei colori accesi saranno le preferite di chi ha un allure da sophisticated lady. Scelgono i modelli a righe o vichy chi si sente un’eterna collegiale.

Puntano invece sul nero e un gioco di trasparenze, quelle che vogliono sedurre in un’occasione speciale. Infine, volants e pieghe per chi non vuole passere inosservata.

Come s’indossano?

Se si tratta di una serata importante: con una bella pencil skirt, impreziosita da ricami o applicazioni ricercate in 3D.

Per i vari impegni di lavoro durante il giorno, si accostano a un paio di pantaloni dalla linea asciutta in un colore classico come il blu, nero o grigio. Se si tratta di una serata in discoteca con le amiche: basterà indossare una mini o una gonna a ruota anni ’50. Se invece indossate un modello sbracciato o con lo scollo all’americana: sorprendete con un pantpalazzo svolazzante. Gli occhi di tutti saranno solo per voi!

Nella gallery le proposte fashion di Caroline Constas, Lanvin, MSGM, N21, Nobi Tali, Pimkie, Suncoo, Ulla Johson e Victoria Beckham.

Colori e modelli diversi che si preparano a conquistarci al primo colpo. Le bluse, ancora una volta, si prestano ad essere le fedeli alleate per ogni occasione della giornata lavorativa o per i momenti di relax chic.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy