SFILATE

Cerca
Close this search box.

WEB LANCIA LA ICONS COLLECTION DEDICATA ALLE ICONE DEL CINEMA

Con il lancio della “Icons Collection”, composta da 4 modelli maschili ispirati ad attori dal fascino intramontabile, Web rinnova il suo storico legame con i grandi protagonisti del jet-set internazionale.

Sean, Marlon, Steve e Pierce: così sono stati battezzati i nuovi pilot del brand, che si distingue da sempre per un design essenziale e al contempo sofisticato, esaltato dalla presenza di dettagli inediti. Tutti elementi che si traducono nell’inconfondibile Italian Style.

Ciascun modello della collezione celebra l’immagine e il lifestyle di attori icona del cinema internazionale: i leggendari Marlon Brando e Steve McQueen, ed i mitici agenti 007 Pierce Brosnan e Sean Connery.
Pilot eleganti e sofisticati, in cui l’accostamento tra il frontale in metallo e le aste in acetato è definito da una palette cromatica che spazia da tonalità intense a sfumature più chiare, esaltate ulteriormente da superfici con effetti lucidi e satinati.
La finissima asta di metallo avvitato, il doppio-ponte e il logo-cerniera Web applicato sull’asta sinistra, ricompaiono come dettagli iconici in ciascuna delle quattro montature, mentre le lenti, sempre sfumate, alternano forme ampie e arrotondate a geometrie più squadrate.

Artigianalità e ricercatezza del particolare caratterizzano anche il packaging dedicato alla “Icons Collection”, che viene presentata in un’elegante cofanetto di morbida pelle marrone. Anche l’astuccio pensato per custodire singolarmente gli occhiali, è realizzato in pelle.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy