SFILATE

Cerca
Close this search box.

Disaronno firma gli aperitivi delle star del cinema a Taormina

Apre  la DISARONNO CONTEMPORARY TERRACE TAORMINA alla 56° edizione del Taormina Film Fest, uno dei più prestigiosi festival cinematografici del nostro Paese. Con questo primo evento dell’anno Disaronno celebra il suo legame con il mondo del cinema, fil rouge di una serie di appuntamenti nei prossimi mesi tra i Festival del cinema.

Due protagonisti italiani della scena internazionale, Disaronno e il Taormina Film Fest,  si “mixano” in un cocktail esclusivo di cinema e gusto inconfondibile: la Terrazza dell’Hotel Timeo ospiterà dal 12 al 18 giugno gli originali cocktail Disaronno. Compagni ideali per l’estate, il classico Disaronno e Succo d’arancia, il cosmopolita Disaronno Ginger Ale e l’inconfondibile Disaronno Sour saranno le star della DISARONNO CONTEMPORARY TERRACE di TAORMINA.

Le DISARONNO CONTEMPORARY TERRACE sono le interpreti del gusto Disaronno per il mondo. Proprio con questo spirito, l’inconfondibile liquore ambrato ha scelto la suggestiva cornice della Terrazza dell’Hotel Timeo. Un’occasione per esaltare il suo stile unico, riconosciuto per il terzo anno consecutivo anche all’interno dell’ambito volume dei Coolbrands U.K., che raccoglie i marchi di maggior stile al mondo. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy