Con la bella stagione gli eventi social si moltiplicano, primi tra tutti i matrimoni, inizia così la ricerca dell’outfit perfetto: dall’abito agli accessori, ogni invitato desidera distinguersi per stile ed eleganza, puntando su items chic, che suggeriscano echi di primavera.

Colori pastello, cristalli luminosi e dettagli in metallo rappresentano la preziosa soluzione offerta da Rodo, iconica maison delle clutch gioiello.

La collezione SS 14 propone deliziosi accessori in raso, raffinato pitone metallizzato e luccicanti rivestimenti in cristalli Swarovski: slingback e clutch sono i pezzi di punta, nei toni delicati del blush e del terracotta o in quelli più accesi dell’arancio e del verde menta. Effetti mat e shine si giustappongono sulle pregiate boules, sottili griglie metalliche si alternano a luminosi cristalli a contrasto, per rendere uniche le it clutch Tresor.

Una dimensione d’impareggiabile eleganza e distinzione: per le cerimonie più esclusive, sarà Rodo il vero protagonista dei migliori outfits.

Categorie: Accessori Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: