Ha scelto Dubai a.testoni per l’apertura del primo negozio monomarca nell’area degli Emirati Arabi. Una nuova boutique nella capitale del lusso internazionale, all’interno dello shopping centre più esclusivo: il Festival City Mall, centro di gravità delle tendenze in fatto di moda e lifestyle del mondo arabo. 

Un posto in prima fila nel gotha dell’eleganza per il primo monomarca a.testoni negli Emirati, oltre che un’ulteriore preziosa testimonianza della qualità e dell’attenzione al dettaglio che da sempre caratterizzano il brand, sinonimo in tutto il mondo del lusso del Made in Italy. 

Il mercato del Middle East è assolutamente esigente in fatto di lusso e eleganza: per questo mercato a.testoni propone calzature in esclusiva, anche nella nuova vetrina del Festival City Mall. Nei 140 mq del nuovo monomarca, oltre che alla pelletteria e agli accessori, un’attenzione particolare sarà infatti riservata ai sandali realizzati in esclusiva dalla a.testoni per il mercato mediorientale. Sandali dai colori brillanti e dalle finiture personalizzate, comodi e ricercati nei minimi dettagli, realizzati con estrema cura e attenzione ai materiali, dal morbido vitello, allo scamosciato, agli esotici pregiati in coccodrillo e struzzo. Le creazioni a.testoni per il Middle East sono realizzate per il massimo dell’eleganza e del comfort anche con i climi più caldi.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: