Rä di Martino protagonista della campagna Furla autunno-inverno 2010

ADV FURLA: R

Furla sceglie Rä di Martino, video-artista finalista del Premio Furla nel 2005, per la campagna di lancio della collezione accessori Autunno-Inverno 2010. Il concept della campagna, la seconda a vedere protagonisti i giovani artisti che hanno partecipato al Premio, esprime il legame dell’azienda con la scena artistica italiana emergente, risultato della vocazione mecenate di Furla alla ricerca interdisciplinare nei territori diversi della creatività contemporanea, dall’arte al fashion design.

I video e le immagini raffinate dell’opera di Rä di Martino sono la rappresentazione dei paesaggi in cui s’immerge, in relazione con le finzioni di cui ci circondiamo quotidianamente e che influenzano il nostro immaginario. Questa ricerca sul campo, in tempo reale, incontra la creatività innovativa della collezione Furla, il suo taglio sobrio ed elegante, contemporaneo ma sempre libero dai caratteri del momento.

Ritratta nel suo studio, l’artista appare accanto all’opera  Perspective Machine, scultura e macchina ottica insieme, cavalletto mobile per la videocamera che osserva e registra il suo sguardo contemplativo e penetrante.  

La campagna stampa, è realizzata da Furla con il fotografo Francesco  Carrozzini, sviluppata in cinque soggetti, in pagina doppia e singola, lanciata in tutto il mondo a partire da settembre. Il nuovo cocktail COINTREAUPOLITAN offerto da COINTREAU accoglierà gli ospiti dalle ore 19 in questa occasione insolita e glamour.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy