SFILATE

Cerca
Close this search box.

Al via il primo trofeo di Solidarietà di Asics

Attesi i fuoriclasse della musica, da Enrico Ruggeri a Luca Barbarossa, Paolo Belli, Povia, Paolo Vallesi che, insieme ai campioni ASICS

Lunedì 25 ottobre alle 20,15 presso lo Stadio Comunale  F.lli Paschero di Cuneo, la Nazionale Cantanti e la squadra di campioni ASICS, l’ASICS Testimonial Team, si sfidano in una grande partita evento.

Attesi i fuoriclasse della musica, da Enrico Ruggeri a Luca Barbarossa, Paolo Belli, Povia, Paolo Vallesi che, insieme ai campioni ASICS (Alex Schwazer, Stefano Baldini, Fabio Grosso, Wout Wijsmans solo per citarne alcuni) allenati da Emiliano Mondonico – daranno il calcio d’inizio al Trofeo.

A sostegno dell’iniziativa madrine e padrini d’eccezione: Matteo Becucci, cantante e vincitore nel 2009 della 2ª edizione XFactor, la discografica e giudice di XFactor Mara Maionchi, Renato Zaccarelli, ex calciatore e dirigente del Torino Calcio, e la pluricampionessa olimpionica di scii di fondo Stefania Belmondo.

Un evento fortemente voluto dal Presidente di ASICS Italia, Franco Arese: «solidarietà e sport saranno i veri protagonisti di un appuntamento che va oltre l’agonismo e che unisce cultura e arte, amicizia e consapevolezza, per aiutare gli altri».
L’incasso della serata sarà devoluto alla Comunità Papa Giovanni XXIII e al Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia.

I biglietti sono in vendita al prezzo di 15 euro per le tribune e 8 euro per le gradinate presso:

– Il Podio Sport (Madonna dell’Olmo, Via Chiri 10), (Borgo San Dalmazzo, Centro  Commerciale Borgomercato), (Saluzzo, Corso Italia 71),
(Mondovì, Piazza Ellero 70/72)
– Muzak Dischi (Cuneo,C.so Nizza 27)
– Uomo Abbigliamento (Cuneo,Via Roma 37)
– Ufficio Relazioni con il Pubblico Comune di Cuneo (Cuneo, Via Roma 28).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy